Sin categoría

CASA IN VENDITA IN STILE CLASSICO MA CON SOPRESA ALL’INTERNO

Casa in vendita a 670.000 Sterline, in stile classico, perfetta per un vero gentiluomo. Peccato che è visibile solo dall’esterno.Proprio questo era l’annuncio comparso tempo fa su un giornale locale inglese e proprio questa era la foto: infatti sembra una villa in vendita molto accattivante ma poi, dando un’occhiata alle foto interne..

Di solito succede che quando si ha l’intenzione di acquistare un’abitazione, siamo attratti principalmente dalle foto degli annunci e, come spesso accade, ci fidiamo della prima impressione.Se vi offrissero la possibilità di comprare questa proprietà a scatola chiusa, vi fidereste?

3

In garanzia vi assicureremo che non necessita di nessun intervento di manutenzione o ristrutturazione, visto che gli interni sono perfettamente conservati in ottimo stato e che il prezzo di vendita è almeno il 40% in meno del prezzo di mercato.

1

Come vi comportereste? La proposta può sembrare molto accattivante, se non fosse che dall’esterno, una volta entrati dalla soglia della porta, troverete una meraviglia davvero “colorata”. Sorpresa! Come anticipato, vi avevamo annunciato che l’interno sarebbe stato curato con una marcata tonalità di colore.. Ma continuiamo a guardare. C’è da dire però che non tutti abbiamo gli stessi gusti e vendere questa casa non sarà di certo un’impresa facile. Ma continuiamo.. Diciamo la verità, quasi nessuno si sarebbe aspettato che anche il bagno sarebbe stato di questo colore. E invece si, pure la vasca è “rivestita” da questo tessuto che di certo non resta inosservato.

Quando Peter Fortune aveva dieci anni, i grandi dicevano che era un bambino difficile. Lui però non capiva in che senso. Non si sentiva per niente difficile. Non scaraventava le bottiglie del latte contro il muro del giardino, non si rovesciava in testa il ketchup facendo finta che fosse sangue, e neppure se la prendeva con le caviglie di sua nonna quando giocava con la spada, anche se ogni tanto aveva pensato di farlo. Mangiava di tutto, tranne, s’intende il pesce, le uova, il formaggio e tutte le verdure eccetto le patate. Non era più rumoroso, più sporco o più stupido degli altri bambini. Aveva un nome facile da dire e da scrivere e una faccia pallida e lentigginosa, facile da ricordare






5

Ogni stanza di questa abitazione comprende arredamento, oggettistica e decorazioni di colore viola! Non è stupendo?