animales

Erano alimentazione dei pesci, quando improvvisamente …

Il video vi portiamo oggi vi sorprenderà. Il mondo animale è straordinario. E quello che vedrete vi lascerà sorpresi. Questo è uno dei pesci più grandi del mondo. Guardate il tonno vídeo.Este è usato per fermare il porto dove i pescatori gli danno cibo. Il problema è che il giorno un gabbiano in competizione con essa per il cibo …

Prima parleremo un po ‘di più il tonno per mettersi in posizione. Secondo wikipedia: blu o il tonno rosso (Thunnus thynnus), chiamato anche il tonno rosso, il tonno rosso o bighorn, è una delle specie di tonno nella famiglia Scombridae. Egli è ben noto come tonno rosso, tonno rosso gigante (per gli individui superiori a 150 chilogrammi) e formalmente come il tonno.




Il tonno rosso è da entrambi i lati dell’Atlantico, sia occidentale e orientale, e il Mar Mediterraneo. E ‘già estinta nelle acque del Mar Nero e del Mar Caspio. Questa specie dell’Atlantico è molto vicino ad altre specie di tonno rosso, come il tonno rosso nel Pacifico e il tonno rosso del sud.

Nadan con velocità di crociera di 3-7 km / h, ma può raggiungere i 70 km / h, in via eccezionale, sono in grado di superare 110 km / h in tour cortos.1 come lo sono animali dell’oceano pelagici, percorrere grandi distanze durante le loro migrazioni (che vanno 14-50 km al giorno) sono della durata massima di 60 giorni. Alcune specie di tonni possono immergersi a 400 metri di profondità.

Sarete stupiti la loro dimensione. Sono come gli squali! Guarda il video completo e capire che cosa abbiamo parlato di te.