curiosidades

Questo bambino che piange abbandonato dai suoi genitori attira una creatura notturna. non crederete ciò che sembrava lì

Non è una novità che amiamo gli animali. È che essi sono adorabili, divertente e leale e un chiaro esempio è questo gatto russo che ha fatto qualcosa nessuno si aspettava questo piccolo abbandonato nella città di Obninsk bambino, dimostrando che ci sono animali che sono molto più “umano” di alcune persone.

Una noche del frío invierno ruso, una mujer oyó el llanto del bebé, llevándose una gran sorpresa.

1

La donna, di nome Madeschda Machikowa (65), è il proprietario di Masha, il gatto eroica. E ha detto Ruptly TV era notte quando ha sentito strano miagolio il gatto sotto le scale del palazzo che abita e, prima ancora, è stato a guardare e ha trovato solo una scatola di cartone e un sacco di pannolini impilati uno accanto questo.

Cuando abrió la caja, descubrió que lo que oía no eran maullidos sino el llanto del bebé que estaba dentro de la caja.

2

La donna ha riferito che, con il bambino, Masha trovato rannicchiato accanto al piccolo, spiegando che, se non fosse per lei, poco poteva morire di freddo.

Immediatamente, la donna ha chiamato l’ambulanza erano a sostegno del bambino. Quando il team medico è arrivato a casa, hanno preso il bambino per portarlo in ospedale come prima. In quel momento, il gatto miagolava desgarradamente e ha cercato di saltare l’auto per andare con il suo nuovo amico, ma questo non era possibile.
4

Anche se nessuno sa dove sono o che i genitori del bambino, tutti sono felici, perché la sua salute è buona e stabile, in gran parte grazie ai vicini di casa delle donne Masha.Los conosceva e apprezzava il gatto che si era già dimostrato sono un animali molto intelligenti. Ma oggi tutto il suo seguito al suo animale domestico e il suo bottino con premi hanno meritato per il suo atto celebrato.






5