consejos

Questo ragazzo stava facendo una foto quando prendo questo …

Questo uomo era in procinto di scattare una foto di un atterraggio di aereo quando improvvisamente questo è accaduto. Si potrebbe mettere i brividi! Guarda il video.

Anche le immagini vengono registrate in una nuova tecnologia chiamata video 360 che permette una 360 al momento.

360 video vengono creati con un sistema di telecamere che registra contemporaneamente i 360 ° di una scena. La gente può vedere loro in vista panoramica e di prospettiva ruotare il video a 360 ° per vedere da diverse angolazioni.




I video possono essere goduto sia dal browser e dall’app YouTube. Se lo si utilizza sul proprio dispositivo, e utilizzare l’applicazione è possibile guardare utilizzando cartone vostro mirino e da vivere come esperienza di realtà virtuale in quanto l’applicazione consente la divisione dell’immagine con l’angolo speciale per il senso di profondità. Al contrario, se siete alla ricerca di è quello di rendere i video con questa tecnica nella guida in YouTube si spiega passo per passo i requisiti tecnici e le specifiche per realizzare questi video.

Qui condividiamo il video che si commenta in modo da poter godere.

Sostanzialmente è un nuovo modo di osservare e condividere il vostro mondo con video a 360 gradi. Da oggi Youtube inizia a supportare il caricamento di questi video YouTube. Qui un esempio di come funzionano. Per esempio, si può mostrare ai fan non solo il vostro concerto, ma anche il palco e la folla che vi circonda, il cielo e la curvatura della Terra mentre siete in caduta libera con la vostra WingSuit. Oppure si può realizzare un video presentando agli spettatori storie diverse a seconda di dove dirigono il loro sguardo. Solo voi conoscete i limiti della vostra fantasia.

Come funziona.
Gli utenti potranno guardare i video dalla app YouTube per Android (già disponibile) e, muovendo il telefono o il tablet, potranno cambiare angolazione mentre il video è in riproduzione. Lo stesso sarà possibile anche su youtube.com o con video incorporati: basterà trascinare il mouse per spostare il punto di vista. A breve, si legge nella nota, questa funziona sarà disponibile anche su iPhone, iPad e altri dispositivi.

Le videocamere compatibili
YouTube starebbe già collaborando con diverse aziende del settore. Le videocamere a 360 gradi attualmente compatibili con YouTube, disponibili o presto sul mercato, sono: Bublcam, 360cam di Giroptic, Allie di IC Real Tech, SP360 di Kodak e THETA di RICOH. Si possono leggere maggiori informazioni tecniche sul formato video e visualizzare uno script per inserire i metadata corretti all’interno dei file video.